Aziende e privati, pubblica amministrazione e beni culturali.

I nostri servizi sono indirizzati a tutte le tipologie di contesti, dal settore industriale a quello privato, dai beni culturali alle pubbliche amministrazioni
Nei corso di oltre sessant’anni di attività, Siva si è specializzata nel settore dell’allontanamento dei volatili infestanti e della disinfezione e bonifica dei siti di stazionamento attraverso metodi non cruenti.
Per le aziende, il settore pubblico e i beni culturali, SIVA ha adottato una strategia innovativa che rivolge particolare attenzione al rispetto dell’ambiente, della persona e degli animali no target.
L’esperienza maturata in una così lunga storia ci ha permesso di strutturarci ed organizzarci per venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipologia di cliente.
Siva offre servizi mirati anche per le aziende più esigenti con stabilimenti o filiali dislocati in diverse aree in Italia e che desiderano gestire attraverso un unico fornitore il problema degli infestanti, tenendo sempre in considerazione le specificità che contraddistinguono ciascun territorio.
Contattaci subito
telefona al numero verde
800-017-763
o scrivi a info@volanvia.it